martedì 9 aprile 2013

Kangchenjunga Expedition 2013... PARTENZA!

Questo pomeriggio, dall'aeroporto Marco Polo di Venezia, è partita la spedizione Kangchenjunga Expedition 2013, con Annalisa Fioretti (capo spedizione), Mario Vielmo, Silvano Forgiarini e Paolo Paganin.
La prima parte del lungo volo aereo è stata fatta... ora un po' di ore di "riposo" all'aeroporto di Doha (Qatar)... e poi stanotte si riparte verso Kathmandu.

...e anche gli ultimi borsoni sono finalmente pronti

due abbracci importanti

Annalisa e Silvano

...negli occhi dei sogni grandi

il team al completo: Annalisa, Silvano, Mario e Paolo

4 commenti:

  1. Forza ragazzi!! buona avventura!!!

    RispondiElimina
  2. FORZA MISS BUONA AVVENTURA!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalisa e Mario, mi chiamo Gianfranco e sono quello con cui avete parlato oggi prima in aeroporto e poi nel parcheggio. volevo complimentarmi con voi, siete evidentemente delle persone speciali. Per la prima volta ho cominciato a pensare al mondo delle spedizioni sugli 8000. Mi piacerebbe molto ascoltare le vostre esperienze:avvisatemi se avete intenzione di raccontare la /le vostre spedizioni in qualche occasione pubblica. Se avete anche qualche foto...mi piacerebbe vederle. Vi lascio la mia mail: gianfranco.gaspari@fiat.com
    Mi ha fatto piacere conoscervi.... e tanti auguri per il dito di Mario.
    ciao
    Gianfranco

    RispondiElimina