mercoledì 8 maggio 2013

rientro al Campo Base

Ieri pomeriggio Annalisa, Mario e Silvano sono rientrati al Campo Base, con una tirata unica dal Campo 3... una discesa resa ancora più delicata a causa delle condizioni meteorologiche molto instabili di questi giorni.
Stanno tutti bene e ora attenderanno una finestra di bel tempo che permetta il tentativo di salita agli 8586 metri della cima principale del Kangchenjunga.

Sono diverse le spedizioni presenti al Campo Base del Kangchenjunga, ma saliranno senza ossigeno solo Annalisa, Mario, Silvano e due alpinisti della Repubblica Ceca... tutti gli altri utilizzeranno l'ossigeno.
Oltre ad Annalisa, ci sono al Campo Base altre due donne: una cinese (che non si sa però se è lì come alpinista) e una iraniana.

Purtroppo al momento non si riesce ad avere nuove foto... la connessione dati satellitare ha ancora qualche problema.

4 commenti:

  1. DAI DAI DAI STIAMO BALLANDO LA DANZA DEL SOLE!!!!!!!!!!!VAI ANNINA VAI

    RispondiElimina
  2. Non mollare Annalisa, ma fai anche attenzione.

    RispondiElimina
  3. ..ma quando finirà sta' pioggia e neve? che emozione quando ho saputo dal Chri(evidentemente Facebook sta funzionando meglio dei miei piccioni viaggiatori..)che avevi toccato i 7000!!! Chissà che vista e che soddisfazione, sorellona!!... mi sento così piccola quaggiù.. Mi unisco anch'io ai danzatori di della Danza del sole; forza e avanti tutta (ma con prudenza..me racumand)!! facciamo il tifo per voi!!!
    grande abbraccio,
    sorellina

    RispondiElimina
  4. esatto Alessia con prudenza me racuamande!!!!!!!

    RispondiElimina